Cosa sono i generici? Dove acquistare in Italia?

Cosa sono i generici nei prodotti farmaceutici?

Provided photo of pills.
Provided photo of pills.

Il nome del gruppo di sostanze chimiche presentato deriva dalla parola inglese generico. In una traduzione letterale, significa un farmaco generico, massimamente generalizzato, ed è l’apice di farmaci specifici e specifici. Questa decodifica descrive accuratamente tutti i generici, di cosa si tratta, è più facile da capire sull’esempio di una medicina popolare.
No-Shpa è semplicemente un marchio commerciale che riporta l’effetto antispasmodico del farmaco (No Spazm). Il principio attivo nelle compresse in questione è la drotaverina. È sotto questo nome che vengono venduti farmaci No-Shpa generici più economici, che sono identici in termini di effetto che producono, è facile da capire studiando la composizione dell’originale e dei sinonimi. Nell’esempio dato, drotaverina è il nome generico generico per antispasmodici basato su questo ingrediente.

Come vengono prodotti i generici?
Il rilascio di questo gruppo di farmaci avviene quando scade il brevetto o altri documenti che confermano il diritto esclusivo di creare il farmaco originale. Le restrizioni legislative sull’uso di una tecnologia unica per la produzione di medicinali non sono più valide e possono essere applicate da qualsiasi azienda farmaceutica.
Comprendere cosa sono i generici spiega anche come vengono rilasciati. I metodi per creare sinonimi, idealmente, non sono diversi dall’originale. L’accuratezza della tecnologia è dovuta al concetto di cosa sono i generici, che sono solo copie dei farmaci. Sono più economici non a causa di altre opzioni di produzione, ma a causa dei costi inferiori per lo studio delle proprietà chimiche dei componenti attivi, lo sviluppo di medicinali, test di laboratorio e brevetti.

Come scegliere un generico?
La sostituzione del farmaco generico è una decisione importante, è consigliabile che un medico lo prenda. Non tutti i sinonimi producono un effetto completamente analogo all’originale. In alcuni casi, il generico può essere meno tollerato, causando reazioni allergiche e spiacevoli effetti collaterali. L’approccio giusto quando si sceglie un sostituto aiuterà ad evitare tali conseguenze.

Generics – Pro e contro
È necessario decidere se acquistare l’originale o il suo analogo diretto dopo aver consultato un medico.

Il trattamento generico ha questi vantaggi:

disponibilità, disponibilità costante in farmacia;
efficacia simile;
ampia selezione di farmaci.
Svantaggi della terapia sostitutiva:

il rischio di allergie;
gli ingredienti possono essere di scarsa qualità;
spesso – effetto meno pronunciato;
la presenza di più effetti collaterali.

Il sito dove è possibile ordinare generici in Italia – http://generico.shop

 

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *