Cosa sono i generici? Dove acquistare in Italia?
|Cosa sono i generici nei prodotti farmaceutici?

Il nome del gruppo di sostanze chimiche presentato deriva dalla parola inglese generico. In una traduzione letterale, significa un farmaco generico, massimamente generalizzato, ed è l’apice di farmaci specifici e specifici. Questa decodifica descrive accuratamente tutti i generici, di cosa si tratta, è più facile da capire sull’esempio di una medicina popolare.
No-Shpa è semplicemente un marchio commerciale che riporta l’effetto antispasmodico del farmaco (No Spazm). Il principio attivo nelle compresse in questione è la drotaverina. È sotto questo nome che vengono venduti farmaci No-Shpa generici più economici, che sono identici in termini di effetto che producono, è facile da capire studiando la composizione dell’originale e dei sinonimi. Nell’esempio dato, drotaverina è il nome generico generico per antispasmodici basato su questo ingrediente.
Come vengono prodotti i generici?
Il rilascio di questo gruppo di farmaci avviene quando scade il brevetto o altri documenti che confermano il diritto esclusivo di creare il farmaco originale. Le restrizioni legislative sull’uso di una tecnologia unica per la produzione di medicinali non sono più valide e possono essere applicate da qualsiasi azienda farmaceutica.
Comprendere cosa sono i generici spiega anche come vengono rilasciati. I metodi per creare sinonimi, idealmente, non sono diversi dall’originale. L’accuratezza della tecnologia è dovuta al concetto di cosa sono i generici, che sono solo copie dei farmaci. Sono più economici non a causa di altre opzioni di produzione, ma a causa dei costi inferiori per lo studio delle proprietà chimiche dei componenti attivi, lo sviluppo di medicinali, test di laboratorio e brevetti.
Come scegliere un generico?
La sostituzione del farmaco generico è una decisione importante, è consigliabile che un medico lo prenda. Non tutti i sinonimi producono un effetto completamente analogo all’originale. In alcuni casi, il generico può essere meno tollerato, causando reazioni allergiche e spiacevoli effetti collaterali. L’approccio giusto quando si sceglie un sostituto aiuterà ad evitare tali conseguenze.
Generics – Pro e contro
È necessario decidere se acquistare l’originale o il suo analogo diretto dopo aver consultato un medico.
Il trattamento generico ha questi vantaggi:
disponibilità, disponibilità costante in farmacia;
efficacia simile;
ampia selezione di farmaci.
Svantaggi della terapia sostitutiva:
il rischio di allergie;
gli ingredienti possono essere di scarsa qualità;
spesso – effetto meno pronunciato;
la presenza di più effetti collaterali.
Il sito dove è possibile ordinare generici in Italia – http://generico.shop